Allianz Italia

Storie vere

L′assistenza raccontata dai nostri clienti

"Ci tengo a comunicarVi i miei più sinceri ringraziamenti per il Vostro lavoro, ringraziandoVi per la celerità. Altresì, poichè acquisterò per un breve periodo una polizza assicurativa travel, sicuramente farò affidamente sui Vostri servizi, vista l'efficenza dimostrata."
Giuseppe,
Italia, 2015
"Il mese scorso ero con mio marito Diego in Giappone e purtroppo si è ammalato. In pochi parlano l'inglese ed è stata una benedizione contare su di voi che velocemente hanno trovato un medico che parlava inglese, che ci ha dato le medicine e con il servizio di taxi al hotel. GRAZIE MILLE!!!"
Leticia Margarita,
Giappone, 2015
"Desidero esprimere tutto il mio apprezzamento agli operatori di Allianz Global Assistance per aver trattato un mio modesto problema di salute in Spagna con la stessa attenzione, premura e competenza degne di una situazione più seria.Non mi era mai successo di essere seguito e assistito con tanta cura e pertanto, per il futuro, Allianz Global Assistance sarà sempre una scelta obbligata. Grazie ancora."
Franco,
Spagna, 2014
"Buongiorno, con questa mail voglio ringraziare la Allianz Global Assistance che con tutti i suoi operatori ha dimostrato grande professionalità, unita ad una sempre cortese attenzione nei nostri confronti. Un grazie particolare ad Eleonora che con impegno ha sistemato la cosa al meglio. Quando capitano incidenti come è successo a noi, e si è per di più all'estero, è un aiuto psicologico, oltre che concreto, poter contare su professionisti tuoi connazionali."
Chiara,
Italia, 2014
"Desidero esprimervi i miei più sinceri ringraziamenti per il tempestivo pronto seguito che avete dato alla mia urgente richiesta di auto sostitutiva, richiesta motivata dalla necessità di dover avere sempre a disposizione un auto avendo in casa un figlio portatore di handicap. Ho profondamente apprezzato sia la disponibilità che la cortesia ed attenzione delle persone con cui ho parlato. Vi prego di estendere i miei riconoscimenti a tutto il Vostro Team."
Enrico,
Italia, 2013
"Ora che siamo tornati in Italia, volevo spendere due righe per ringraziare vivamente, tutti coloro che hanno seguito l'infortunio di mio figlio Lorenzo e ci hanno assistito con costante partecipazione, dal medico che ha consigliato come trattare la frattura del bambino, ai ragazzi e ragazze del centralino, che monitoravano costantemente l'infortunio ed il nostro viaggio verso casa. Vi devo molto, per non averci lasciati mai soli a gestire in un paese straniero, un incidente come quello che abbiamo vissuto, e soprattutto per la tempestività con cui siete stati capaci di aiutarci anche a distanza. Nella cattiva sorte di un viaggio con qualche problematica, vi sono infinitamente grata, per aver allietato la sofferenza di mio figlio, e l'agitazione di una mamma preoccupata!"
Eleonora,
Italia, 2013
"La presente per complimentarmi per la sollecitudine e professionalità ricevuta nell'intervento di ricerca guasto effettuato nella mattinata odierna. Anche se il problema è stato minimo ma il risultato è stato grande. Ho riavuto la luce!!!! Bravi!!"
Leonardo,
Italia, 2012

Top